Le sedie Maui Kartell sono frutto della ricerca progettuale degli anni ’90: lo stile che le caratterizza, infatti, è minimal e rigorosamente colorato, con superfici lisce e continue. Dal 2012, Kartell le ripropone con un restyling moderno e in ben due varianti: a poltroncina e in tessuto Kvadrat o Trevira.
–> Scopri tutti i nostri consigli per arredare il soggiorno!
Entrambi i modelli sono disponibili con o senza ruote e braccioli. Questo particolare le rende perfette per l’arredamento di diversi ambienti informali: dal soggiorno alla cucina, dall’ufficio alla cameretta dei bambini, dall’angolo bar alla sala riunioni.
Quando si valuta l’acquisto di una sedia, soprattutto se si tratta di una sedia per l’ufficio, un fattore fondamentale che incide notevolmente sulla scelta è sicuramente la comodità della seduta. Passare ore e ore su una sedia scomoda è dannoso per la salute e, di conseguenza, limita notevolmente la propria operosità.
Anche da questo punto di vista le sedie Maui Kartell si rivelano una scelta decisamente valida perché, grazie a una struttura ergonomica, accolgono comodamente la schiena e aiutano a mantenere una posizione corretta in ogni momento.
Queste sedie si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente, grande o piccolo che sia, trasformando gli spazi con una vera e propria esplosione di colore che trasmette allegria e vivacità. Noi le consigliamo a chi ama il design e non vuole rinunciare allo stile né a casa, né in ufficio.