Oggi parliamo per la prima volta di un marchio italiano che riveste un ruolo fondamentale nell’ambito dell’arredamento internazionale: Alf Da Fre. Dagli anni ’50 a oggi, Alf Da Fre è riuscita a investire costantemente in ricerca e innovazione facendosi riconoscere, in tutto il Paese e oltre, per la qualità dei suoi prodotti e servizi.
In questo post, vi vogliamo presentare i tre migliori mobili Alf Da Fre, per la zona notte, che potete trovare nello showroom di Cappello Mobili a Padova!
> Scopri tutti i nostri consigli per arredare la camera da letto!
Questo contenitore per la zona notte è caratterizzato da un gruppo letto componibile a moduli estremamente versatile. Le linee minimali e le due finiture diverse per l’interno e l’esterno sono l’inconfondibile segno di riconoscimento di questi mobili rigorosi e moderni. Con Da-Do System lo spazio può essere sfruttato al meglio e personalizzato a piacere sovrapponendo i moduli o fissandoli alla parete.
L’Ego si aggiudica il secondo posto nella nostra top 3 dei mobili Alf Da Fre. Il suo originale sistema frontale componibile introduce una vera e propria rivoluzione in camera da letto, rendendo lo spazio un luogo tutto da vivere dedicato al relax.
Dal design compatto ed elegante, Libra si sviluppa in verticale con forme morbide e ovali. Coniuga uno stile moderno con un design altamente funzionale, comodo e semplice da usare. È disponibile con finiture diverse che, abbinate ad una superficie opaca, donano agli ambienti un tocco di originalità.