Edoné, insieme a Wall&Decò, ridefinisce il concetto di carta da parati per il bagno di design proponendo una vera e propria rivoluzione nell’ambito dell’arredamento d’interni: la fibra di vetro idrorepellente e decorata. Nata come alternativa alla ceramica, alla pietra e al classico mosaico, la fibra di vetro offre infinite possibilità di personalizzazione e un’ampia gamma di caratteristiche tecniche incredibilmente performanti.
I rivestimenti decorativi in fibra di vetro possono essere installati anche all’interno del box doccia, resistendo a lungo nel tempo, ottimizzando i costi di manutenzione e garantendo la stessa capacità di isolamento delle più comuni piastrelle.
> Scopri anche 7 collezioni per il bagno Edoné!
Le possibilità di personalizzazione della fibra di vetro sono davvero sorprendenti e permettono di trasformare l’aspetto del proprio bagno donando un tocco di stile contemporaneo all’ambiente. Insieme ai complementi per il bagno Edoné, questi rivestimenti si propongono come un’occasione da non perdere per rendere accogliente e personale uno degli ambienti più intimi della casa.
Conchiglie, tende, animali e pesci: sono queste, per ora, le 4 combinazioni creative delle pareti in fibra di vetro per il bagno.
FIBRA DI VETRO: IL FUTURO DEL BAGNO SI CHIAMA EDONÉ
La texture conchiglia
Una macro texture che raffigura il dettaglio di una bellissima conchiglia. Per chi desidera decorare il bagno con un tocco originale delicato ed elegante.
La texture tende
Per chi sogna un bagno unico e di alta qualità, ma al tempo stesso sobrio e raffinato. La texture tende modella lo spazio a piacimento, donandogli la giusta dinamicità.
La texture animali
Forte, decisa, imponente: la texture animali si impone nelle pareti del bagno trasportando chi lo guarda in un vortice di immagini sempre nuove. Per chi ama lo sfarzo e non teme di dimostrarlo.
La texture pesci
Piccoli dettagli di design messi letteralmente al muro, senza esagerare: la texture in fibra di vetro idrorepellente raffigurante dei simpatici pesci rossi sdrammatizza la serietà dell’ambiente bagno e ne dona una nuova vita, ironica e scherzosa.