Impossibile confondere le cucine Valdesign: stile, qualità e praticità non sono caratteristiche comuni a tutti i complementi d’arredo, ma tra i fornelli sono di fondamentale importanza. In questo post vi proponiamo una nostra selezione per aiutarvi a scegliere tra le 3 cucine più originali dell’attuale collezione Valdesign.
La cucina Valdesign Reflex è senza dubbio una delle più originali e moderne dell’intero catalogo. Nella versione “sospesa”, infatti, propone un pregiato piano di lavoro, che comprende anche il lavandino e la credenza, totalmente rialzati da terra e fissati esclusivamente alle pareti.
Inutile elencare tutti i vantaggi che comporta scegliere una cucina sospesa: pulire il pavimento diventa ancora più facile e l’effetto leggerezza è garantito!
La linearità delle forme e il design minimal che la caratterizzano fanno della cucina Logica Rain 2.2 Valdesign la scelta ideale per spazi di qualsiasi dimensione. Un banco da lavoro e una tavolata si allungano a penisola verso il centro della stanza unendo in un solo elemento tutto il necessario per vivere con stile.
La cucina Reef è il gioiello dell’attuale collezione Valdesign. Si inserisce con un piacevole contrasto in tutti gli ambienti ristrutturati, in particolare negli open space ricavati da luoghi di lavoro. In perfetto urban style, questa cucina si rifà al gusto americano del bancone da bar portando tra le mura domestiche quella dinamicità che solo i locali più trendy possono vantare.
Le cucine Reflex, Logica Rain 2.2 e Reef vengono tutte realizzate con materiali di prima scelta e studiate in modo tale da inserirsi in qualsiasi ambiente con leggera naturalezza.