Manca poco all’arrivo della bella stagione, delle serate in compagnia fino a tardi, dei drink alla finestra e, naturalmente, delle cene in mansarda. Non c’è momento dell’anno migliore per ripensare il look della stanza più accogliente di tutta la casa.
Ma orientarsi tra le tante cucine per mansarde non è semplice come potrebbe sembrare. Il segreto per non sbagliare mai è scegliere la qualità. Noi di Cappello Mobili abbiamo scelto l’eccellenza delle cucine Scandola tra tantissimi brand di arredamento.
Nella mansarda perfetta non può mancare la cucina Tabià T03. Scandola propone, con questa soluzione dalle linee rustiche, un vero e proprio ritorno nel passato, con le comodità di oggi.
T03 prevede una cucina a parete con dispense, cappa, camino, madia, pensili, buffet, piano lavoro e lavello coordinati.
> Scopri tanti altri complementi per la tua cucina!
I complementi della cucina Tabià T03 sono realizzati tutti in abete massiccio, con finitura ardesia e neve che rende le superfici morbide al tatto e indimenticabili alla vista. Le sedie, in laccato azzurro polvere, donano un tocco chic alla composizione finale.
Alla stessa altezza, la cucina Tabià T02 spicca nel catalogo Scandola per la cura dei dettagli e la qualità dei materiali.
Abete massello, finitura malto e pietra bianca Sant’Anna sono solo alcuni dei motivi che rendono questa soluzione una scelta di stile per la propria mansarda.
La cucina a parete si affaccia sul piano lavoro, il lavandino e una serie di mobili in perfetto gusto rustico.
Per chi invece sogna una mansarda in grande, Scandola propone la cucina ad angolo Maestrale M02 con penisola in ardesia.
Il legno massiccio, in contrasto con il colore scuro dei mobili, rende dinamico l’ambiente. Mentre l’acciaio della cappa dona a questa cucina un design estremamente contemporaneo. Perfetta anche per il living e gli open space, questa cucina non passa mai inosservata.