Continua il vademecum iniziato due settimana fa, quando vi abbiamo dato alcuni consigli su come arredare un soggiorno piccolo!
Oggi invece vi proponiamo una serie di complementi firmati dalle migliori marche del design d’interni per arredare un soggiorno molto spazioso e qualsiasi zona giorno di dimensioni medie.
Elevenfive è un sistema a parete con pannelli autoportanti dallo stile estremamente moderno ed elegante. Le superfici sono disponibili in finiture diverse: laccato bianco opaco, grigio antracite, rovere grigio cenere o rivestito in alluminio anodizzato naturale. I contenitori, in fibra di legno, conferiscono una nota di colore all’insieme e possono essere scelti tra le tonalità bianco lucido, nero, grigio, grigio antracite, rosso, verde, giallo o arancio.
Disegnato da Jean-Marie Mussaud, il divano Kennedee di Poltrona Frau è caratterizzato da un sistema componibile molto comodo, forme eleganti, linee morbide e una trapunta moderna sullo schienale. La struttura è in faggio e l’imbottitura in poliuretano espanso e dacron.
Al divano Kennedee può essere abbinato il grandissimo Pouf Capitonné di DePadova in pelle e lavorato a mano. È perfetto per stendere le gambe nei momenti di relax, ma anche per accogliere gli amici durante gli aperitivi, oppure per sostenere libri e riviste.
Con una struttura in alluminio verniciato, il tavolo Yale di Mdf Italia ha la grande capacità di impreziosire gli ambienti. Il raffinato piano in resina bianca può essere abbinato sia a una forma quadrata, sia a una forma rettangolare.
Il particolare sistema di fissaggio a muro fa della libreria Slider di Porro una vera e propria soluzione innovativa per gli amanti dei libri. Su tutta la lunghezza possono essere fissati dei fianchetti fermalibro bianchi e laccati lucido. Le mensole sono disponibili in mongoi, hemlock, hemlock tinto nero, o laccata opaco o lucido e vari colori.
Devi arredare un soggiorno o un salotto a Padova o in provincia?