Genio e follia: queste due parole esprimono perfettamente la vera essenza dei prodotti Opinion Ciatti, un’essenza fatta di sregolatezza e di rigore, di dedizione e di creatività. Ogni singolo complemento d’arredo Opinion Ciatti si pone in un’ottica nuova all’interno degli ambienti domestici proponendo forme e funzioni mai viste prima. In questo post, la top five dei prodotti più originali stilata da Cappello Mobili, rivenditore ufficiale dei complementi d’arredo Opinion Ciatti Padova.
PTolomeo è una libreria verticale composta da singoli elementi e pensata per libri di grande formato o riviste. Ideale per arredare gli spazi ampi esaltando il lato estetico della cultura. La base può essere in acciaio inox lucido, metallo nero, laccato bianco o ferro grezzo con verniciatura trasparente opaca. La firma del designer, incisa con cura, dà al complemento un tocco di stile.
Apparel è un appendiabiti dalle forme geometriche, semplici ed estremamente lineari. La rigorosità del suo design lo rendono perfetto per ospitare tanti abiti diversi: dal cappotto al foulard. Un’elegante griglia a maglie larghe permette di usare Apparel sia come appendiabiti sia come separé, per organizzare il living negli open space.
Come sarebbero le lanterne se fossero state inventate nel ventunesimo secolo? Con.Tradition rivisita il design delle lanterne luminose in chiave moderna proponendo una struttura leggerissima in metallo lavorato, o in nichel nero, che ospita al centro una luminosa lampadina. Con.Tradition è disponibile nelle versioni da appoggio, da parete e a sospensione.
Per chi invece ama i complementi morbidi, anzi morbidissimi, Opinion Ciatti propone Chummy e Mammamia Fur, rispettivamente divani o pouf e sedie ricoperti di ecopelliccia.