Torna la nostra top ten del mese, stavolta con tantissimi complementi d’arredo di design perfetti per arredare la tua casa in centro a Padova o nella periferia di qualsiasi città.
N. 1: April, May e June di Bonaldo
Bonaldo, con il design di Gino Carollo per April, May e June, ridefinisce il concetto di sistema d’appoggio per la casa. Strutture e mensole sono in metallo verniciato opaco e disponibili in tantissimi colori diversi. Con questo nuovo oggetto nell’oggetto, Bonaldo conquista il primo posto nella nostra top ten di febbraio.
N. 2: Bubbles Lamp di Bosa
Il secondo posto va alla Bubbles Lamp di Bosa, una vera e propria fonte di luce effervescente. Assemblate a mano una a una, le bolle che caratterizzano questa lampada donano alla composizione un dinamico senso tridimensionale.
N. 3: Uptown di Opinion Ciatti
Terza, ma non meno interessante, Uptown di Opinion Ciatti è uno dei complementi d’arredo di design più adatti a una casa a Padova e, soprattutto, ideali per chi ama viaggiare. Un sistema di contenitori verticali accostabili liberamente e con doppio attacco a parete simula gli skyline dei grattacieli delle grandi città.
> Scopri tanti altri complementi per la tua casa!
N. 4: Note di Bonaldo
Note è la libreria per chi ama la musica. Il design di questo complemento si ispira infatti alla struttura del pentagramma.
N. 5: Stone di Kartell
Kartell dona un nuovo pregio alla plastica proponendo, con la seduta Stone, le nuove finiture metal.
N. 6: Ginko di De Castelli
Un sistema di complementi d’arredo per il giardino che comprende foglie luminose metalliche. Sistemate in punti strategici, illuminano di riflessi gli esterni delle case.
N. 7: B.Tri di Opinion Ciatti
B.Tri è una comodissima poltrona composta da tre cilindri sviluppati in verticali e di dimensioni diverse. Una vera scelta di classe e di design per gli appartamenti più originali.
N. 8: Pebble Pouf di Bonaldo
Pebble Pouf riprende le forme lisce e morbide dei ciottoli levigati dall’acqua. Possono essere usati anche come contenitori per libri e riviste.
N. 9: Corteccia di Fontana Arte
Disegnato da Pietro Chiesa, Corteccia è un tavolino che mette insieme il vetro specchiato, la polvere di marmo e la resina per simulare il tronco di un albero.
N. 10: Hagar Qim di Bosa
Dulcis in fundo: la lampada spirale che riprende i templi megalitici di Malta.